I’m loseing betwen shadows and lights

Camminino tra due eternità che non terminano mai,
un gioco di luci ed ombre che farebbero paura alla gente normale,
voci che ti obbligano di adempiere cose che spesso sai che mettono in inbarazzo te e chi lo subisce e non puoi dire di no.
Colori che svaniscono e si tingono di innumerevoli sfumature di grigi , senza riuscire a vedere più la beltà delle cose che ti circondano, fatto di obblighi, di voci, di incontri inevitabili che puniscono se non lo esegui. E la gente si distanzia da te, vieni canzonato, preso in giro, per la tua strana missione. E le ombre inesorabili avanzano chi ti chiede aiuto e chi ti dice di eseguire un comando.
Oramai ho smesso d’ignorare tutto questo, il mio compito ora so che è questo aiutare chi ne ha bisogno, e lo faccio, dettato dalle necessità delle persone e nelle mie possibilità.
Se la mia vita è di stare solo, solo sarò, chi mi capisce e mi capirà le porte di quello che sono aperte saranno.
Anche se mi sento perso e sconsolato per questo…la gente non capisce…ignora quello che li circonda…e tu che mi leggi…fai tesoro di quello che scrivo e sappi che non sei il solo…so che è dura…ma come dice mia sorella…”se nel giorno del giudizio resterò fuori come un cane…” aggiungo so che non sarò l’unico. Perché quello che faccio non è a scopo di lucro ma, per portare pace e serenità alle persone, e se hai bisogno d’aiuto…sono qui…
Nudo_dem_rinasc_01

Lascia un commento