Circle of Protection

Modulo_02
Circolo di protezione per la casa.

Nella stanza che Voi pensata sia di vita quotidiana, e di conseguenza è dove le energie positive e negative si concentrano possiamo creale la “nostra base di protezione” la formula corretta sarebbe quella di creare un cerchio di sale grosso attorno a Noi al centro della stanza.
Con la presenza di quattro pietre della stessa forma e dello stesso tipo, quarzo possiamo metterle nelle quattro pareti a ridosso delle pareti, ben nascosti.
Ogni 3 mesi circa o 6 girare tali.
Per la purificazione delle gemme/pietre lo vedremo nel capitolo successivo. Però i quarzi devono essere: quarzo ialino, quarzo citrino, ametista(perché è una colorazione particolare del quarzo) ed in fine il quarzo rosa;
fatto questo al centro del Vostro cerchio recitare come un mantra per 30 minuti, “protezione, protection, protectiòn, protecciòn, Schutz, così facendo creerete una barriera inespugnabile contro le forze negative/entità che potrebbero attaccarvi.
Quando il tutto è terminato le pietre lasciatele nascoste nei luoghi da voi lasciate e raccogliete il sale e spargetelo fuori dove nessuno possa calpestarlo, un campo sarebbe perfetto, o addirittura riponetelo in un sacchetto e gettatelo tra i rifiuti organici.

Lascia un commento