About Me

Andrea Boldrin

My

Curriculum Vitae

Versione scaricabile

andrea.boldrin@gmail.com

Istruzione e Corsi:

2021 Corso di “Sicurezza sul lavoro” Presso il Royal San Marco Hotel;

2019 Corso di “I° Soccorso” + Patentino dell’uso del defibrillatore al San Marco Hotel;

2018 Corso di aggiornamento quinquennale “Formazione in materia di salute e sicurezza” nel lavoro” al Centurion Palace;

2016 Corso di “aggiornamento per addetti antincendio” al Centurion Palace

2015 Corso di “I°Soccorso” al Centurion Palece

2015 Corso “Codice in materia di protezione dei dati sensibili” al Centurion Palace

2013 Corso di “Sicurezza sul lavoro” P/o Centurion Palace Hotel *****L S.I.N.A. Fine Hotels

2012 Corso di “Prevenzione” P/o Sogedin Hotel, Park Hotel Villa Fiorita

2012/2012 Corso di “Gestione del reclamo/problem solving” P/o Ente Bilaterale

2011/2012 Corso di “Tedesco base” Ente BiLaterale

2010/2011 Corso di “Problem solving” P/o l’Antony Hotel

2009/2010 Corso di “Primo soccorso” LUCA S.P.A. Antony Hotel

2009/2010 Corso di “Francese base” ed “Inglese pre-intermediate”

2008/2009 Corso di “Prortierato d’albergo” redatto dalle Chiavi d’Oro 1^ Ed

2007/2008 Corso di “Inglese base”

2006/2007 Corso al Wall Street Intitute per aggiornamento lingua inglese

1999/2001 Corso di grafica pubblicitaria C/o La Scuola Internazionale Di Gradica Pubblicitaria a Venezia

1996-97 Corso di tintura su seta

1992-97 Maturità artistica sezione architettura (compresnsivo del 5° anno integrativo) C/o il Liceo Artistico Statale a Venezia

Conoscenze informatiche

Sistemi opertivi: Macintosh e Pc, pacchetto Master collectio dell’Adobe

Sistemi operativi per alberghi: Opera Micros di Fidelio, Masha, Sysdat, VMA, Protel, Proxima, Otelia.

Lavori svolti

– Dal 2022 Società agricola Ca’Tessera**** , sito in Venezia con la mansione di Receptionist Turnate,Chkin/out,
inserimento prenotazioni, Controllo degli arrivi del giorno, pagamento fatture, gestione principali portali, invio fatture, compilazioni moduli on-line Portale Alloggiati, cura del cliente, problem solving; prima nota di credito, piccola cpntabilità ed amministrazione alberghiera;

– Dal 2018/2022 Rialto Hotel Inn**** , sito in Venezia con la mansione di Receptionist Turnate,Chkin/out,
inserimento prenotazioni, Controllo degli arrivi del giorno, pagamento fatture, gestione principali portali, invio fatture, compilazioni moduli on-line Portale Alloggiati, cura del cliente, problem solving; prima nota di credito;

– Dal 2012/2018 P/o S.I.N.A. S.p.a. Palazzo Sant’Angelo sul Canal Grande**** Lusso, sito in Venezia con la mansione di Segretario di Ricevimento Notturno,Chk-in/out, inserimento prenotazioni, Controllo degli arrivi del giorno, pagamento fatture, gestione principali portali, invio fatture,

compilazioni moduli on-line “the bench” STR Global, Istat on-line, Portale Alloggiati, cura del cliente, problem solving; prima nota di credito;

  • 2012 Lavorato da editing per il portale Veniceincoming, grafico, fotocomposizione, per promozione dei viaggi 2012/2013;

– 2012 Sogedin Hotels S.p.a. Park Hotel Villa Fiorita**** Segretario di Ricevimento, con le mansioni di: amministrazione/contabilità, rispondere e-mail, booking, pianificazione degli incassi avvenuti nel giorno comparandoli con quelli passati e preventivando i futuri, check-in/out, compilazioni moduli on-line “the bench”, Istat on-line, “benchmark”, problem solving, intercomunicabilità con i cliente

– 2008/2012 Antony Hotel ****, mansione di Segretario di Ricevimento Notturno, con il ruolo

di: amministrazione/contabilità,rispondere e-mail, booking, pianificazione degli incassi

avvenuti nel giornocomparandoli con quelli passati e preventivando i futuri, checkin/

out,compilazioni moduli on-line “the bench”, Istat on-line, “benchmark”, problem solving,

intercomunicabilità con i cliente, room-service.

– 2008/2006 Lavorato presso la società Metha Group S.P.A. Per l’Hotel Courtyard by Marriott ****L, come Night Shift/Night Auditor: Front desk, portiere d’albergo, “Jack of all trades” svolgimento dei ruoli al Front Desk, Back-Office e Segreteria.

– 2005/2006 Presso l’Aliper di Marghera addetto alla vendita del pesce

– 2006/2003 Svolto vari lavori come tutto fare;

– 2015/2001 Lavorato per vari studi grafici ed anche impaginatore ed editing;

– 1999/2003 Safety Service che ha sede a Favaro V.to con le mansioni di addetto alla Vigilanza Antincendio, Addetto alla Sorveglianza non Armata, ricevimento, smistamento posta, servizio di portierato notturno, per aziende private.

– 1999 Assistente al Restaurato fumetti;

– 1996/1998 Carrellista P/o Carrefour di Marcon;

– 1998/1999 Adetto alla riorganizzazione degli spazi e vendita libri al Pacinotti, di Via Caneve a Mestre(VE);

– 1996/1997 Operatore Scolastico per il Commune di Veneziapresso La Scuola Elementare E. Grimani a Marghera;

– 1995/1996 Per la GB.Esse addetto allo volantinaggio;

– 1994/1998 Distributore Q8 di Udine;

Conoscenze lingue

Inglese: Parlato Ottimo; Comprensione Ottima; Scritta Ottima;

Francese: Parlato Buono; Comprensione Ottima; Scritta Buono;

Spagnolo: Parlato Buono; Comprensione Ottima; Scritta Buono da autodidata;

Tedesco: Parlato Scolastico, Comprensione Scolastico,Scritta Scolastico;

Russo: da autodidata, con madrelingua, letto discreto, palato solastico, comprensione scarsa;

In possesso di documentazione alla legge 626 e modello unico 81/2006 per la prevenzione antincendio ad alto-medio ed alto rischio 2013

Liberatoria alla Legge 675/95 ed aggionamento alla legge ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi

del´art. 13 dlgs n. 196/2003. Il sottoscritto Andrea Boldrin acconsente al trattamento dei suoi dati sensibili contenuti nel presente suddetto CV solo e soltanto ai fini della per la selezione professionale della Vostra società oltre che all’inserimento nei Vs data base per eventuale colloqui/assunzione.

Lascia un commento